Salone Nautico 2021

TORNA IL SALONE NAUTICO ED È ACCESSIBILE A TUTTI

Anche chi fatica a camminare potrà visitare il 61° Salone Nautico 2021 in tutta comodità grazie al servizio di noleggio gratuito di scooter elettrici a 4 ruote o carrozzine manuali offerto dagli organizzatori e gestito da La Cruna cooperativa sociale.

L’utilizzo degli scooter è facile e sicuro e il personale provvederà ad una apposita formazione per quanti lo utilizzano la prima volta.

Il punto di noleggio sarà collocato presso la reception della Fiera (appena entrati sulla sinistra) e sarà attivo negli orari di apertura della manifestazione (dalle 10 alle 18.30).
Il MOBILITY POINT è contattabile al numero 320 81 91 310 o alla mail turismopertutti@lacruna.com.

PRENOTAZIONE AUSILI
Per prenotare occorre scrivere una mail a turismopertutti@lacruna.com indicando giorno, fascia oraria ed un cellulare di riferimento.
Per agevolare l’utilizzo da parte di tutti sono previste le seguenti fasce di noleggio:  10.00-12.45 oppure 12.45-15.30 oppure 15.30-18.15.

La manifestazione si svolgerà in totale sicurezza e nel rispetto di tutte le norme previste per il contenimento della pandemia. L’ingresso è consentito solo se muniti di Green pass.
Gli ausili saranno sanificati prima e dopo ogni utilizzo.

I biglietti si possono acquistare esclusivamente online al link:  https://shop.ilsalonenautico.com

Ingresso Intero – 18,00 € + 1,00 € prevendita

Ingresso omaggio per bambini under 12 e accompagnatore di visitatori con disabilità superiore all’80%.

Per maggiori informazioni: www.salonenautico.com

Post author