Salone Nautico 2018

Anche quest’anno La Cruna sarà presente al 58° Salone Nautico Internazionale di Genova dal 20 al 25 settembre 2018, con il servizio Accoglienza Visitatori Disabili, voluto da Saloni Nautici e Ucina, organizzatori della manifestazione.

Le persone con disabilità o con difficoltà a camminare troveranno il Punto Accoglienza Visitatori Disabili all’interno della Reception di Fiera (prima dei tornelli per accedere al quartiere Fieristico). Lì sara possibile noleggiare gratuitamente gli scooter elettrici a quattro ruote o le carrozzine manuali per visitare più comodamente l’esposizione.

A breve effettueremo il sopralluogo nelle aree dell’esposizioni e potremo darvi maggiori informazioni relativamente a parcheggi e accessibilità dei percorsi.

La manifestazione è aperta da giovedì 20 a martedì 25 dalle 10 alle 18.30.

Biglietto ordinario a 15 euro, ingresso ridotto a 13 euro per i visitatori invalidi/disabili che, presentando il certificato d’invalidità e/o corrispondente autocertificazione, dimostrino di avere una percentuale di invalidità superiore al 66%.
Le persona invalide/disabili che non siano in grado di muoversi in modo autonomo hanno inoltre diritto all’ingresso gratuito per il proprio accompagnatore.

Vi invitiamo a prenotare gli scooter elettrici o le carrozzine manuali telefonicamente al numero 329 138 67 90 via mail all’indirizzo turismopertutti@lacruna.com, indicando Nome Cognome, recapito cellulare, ausilio preferito, giorno di visita e fascia oraria preferita: h 10 – 12.45 oppure h 12.45 – 15.30 oppure h 15.30 – 18.15. Se non ci saranno troppe richieste sarà possibile prolungare l’orario, ma in fase di prenotazione chiediamo di attenersi a queste fasce.

Post author