Il personale selezionato parteciperà ad un tirocinio che prevede un mese di corso di formazione inclusivo di un esame finale, il cui buon esito consentirà l’accesso a ulteriori 2 mesi di tirocinio formativo (con un impegno di 28 ore settimanali prevalentemente in orario 13-18).
Il personale che avrà concluso positivamente il periodo di tirocinio, potrà essere chiamato ad operare presso il sistema di prenotazioni sanitarie CUP LIGURIA, con contratto part-time a tempo determinato, inquadrato nella cat. D1 del CCNL delle Coop. Sociali.
Rimborso spese tirocinio: 500 euro mensili.
Durata: 1+2 mesi di tirocinio.
Definizione del profilo
Prerequisiti: i candidati devono essere attualmente disoccupati e in possesso di diploma di scuola superiore.
Conoscenze: piena padronanza della lingua italiana, dimestichezza nell’uso del pc.
Attitudini: ordine e precisione, buone capacità di relazione e comunicazione, gestione del conflitto.
Modalità di invio candidatura: inviare i curriculum collegandosi all’indirizzo https://www.lacruna.com/la-cruna/lavora-con-noi/ da cui si accede al modulo online da compilare. I candidati scelti per la selezione riceveranno avviso, esclusivamente via e-mail, il 24 settembre, con allegata la breve dispensa da studiare in vista del test e contestualmente indicazione di luogo, data e ora del test (previsto nella settimana successiva). Il semplice invio del curriculum non costituisce alcun diritto in capo ai richiedenti di partecipare alla selezione.
Termini di invio del curriculum: entro le ore 24 del 22 settembre 2019.