Sintetizziamo i risultati più significativi del Bilancio Sociale 2020:

In questo anno contraddistinto dall’emergenza Covid, riconosciamo con soddisfazione di aver raggiunto alcuni risultati davvero significativi.

1) Innanzitutto abbiamo salvaguardato la salute dei nostri lavoratori, predisponendo in tempi eccezionalmente rapidi 120 postazioni di telelavoro e riorganizzando tutta l’operatività da remoto già dal 23 marzo 2020. Contestualmente la disponibilità degli spazi della sede ha permesso condizioni di sicurezza alle persone disabili impegnate in servizi di digitalizzazione non gestibili in smart working, grazie alla definizione ed attuazione di rigidi protocolli di prevenzione del rischio

2) In questo anno così particolare, siamo riusciti non solo a garantire i livelli occupazionali dei nostri lavoratori, che dopo un periodo di FIS, hanno potuto riprendere la piena occupazione da metà giugno 2020, ma anche a procedere a 21 nuove assunzioni a tempo determinato e 17 trasformazioni a tempo indeterminato.

3) La Cooperativa è anche riuscita a garantire l’intera retribuzione degli stipendi nel periodo di FIS anticipando la cassa integrazione.

4) Con la ripresa delle attività a giugno 2020 abbiamo registrato un potenziamento dei servizi che ci ha portato addirittura a migliorare i risultati economici dell’anno precedente: il bilancio economico 2020 si chiude così con un utile di 86.585 euro.

Scarica il documento completo: Bilancio Sociale 2020 (file pdf, 604 KB)

Seguici su Facebook!