Con la propria dichiarazione dei redditi è possibile destinare il 5×1000 dell’IRPEF alle organizzazioni non-profit come la nostra Cooperativa.
Se condividete le finalità della Cruna e apprezzate il lavoro che svolgiamo con entusiasmo e serietà, destinate il 5×1000 alla Cooperativa e ditelo anche ai vostri colleghi, amici e familiari!
Destinare il 5×1000 è molto facile:
Possono devolvere il 5×1000 anche i contribuenti esonerati dalla presentazione della dichiarazione dei redditi (titolari di reddito certificato tramite modello CUD). In questo caso dovrete compilare l’apposito modulo allegato al CUD (consegnato dal datore di lavoro), riporre il tutto in una busta chiusa su cui andrà apposta la dicitura “scelta per la destinazione del 5 per 1000 dell’IRPEF”, il codice fiscale, il nome e cognome del dichiarante e consegnarlo in banca o in posta (servizio gratuito).
Firmate nel riquadro dedicato alle ONLUS (il primo da sinistra) del vostro modello della dichiarazione dei redditi (730, CUD, UNICO)
Scrivete negli spazi sottostanti il codice fiscale della Cruna: 03647660103
Una firma che a voi non costa nulla ci permetterà di rafforzare il nostro impegno nella promozione dei diritti delle persone disabili!