La gestione dei rifiuti a carico degli enti e delle imprese e i relativi adempimenti previsti con scadenza 30 aprile 2016

A seguito delle numerose richieste di chiarimento pervenute ai nostri uffici in merito al tema della Gestione dei rifiuti e ai relativi adempimenti previsti con scadenza 30 aprile 2016 (dichiarazione MUD, iscrizione al SISTRI e all’Albo Gestori Ambientali), la Cooperativa Sociale LA CRUNA ha organizzato un incontro di formazione, in collaborazione con lo STUDIO CER di consulenza ambientale.

La formazione si terrà venerdì 22 aprile dalle 09.30 alle 13.00 presso la sede del Palazzo Verde del Comune di Genova (via del Molo – Porto Antico).
L’incontro avrà carattere prettamente tecnico-pratico, ed è rivolto al personale di vario livello e mansione (responsabili, coordinatori, addetti, operatori).

Il costo di partecipazione è di 60 € + IVA. Per questioni organizzative il numero di partecipanti è limitato a 35 persone, alle quali verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

E’ possibile aderire all’iniziativa inviando entro martedì 12 aprile 2016 il modulo di adesione compilato SCARICABILE QUI  (contenente anche il programma della giornata) e copia del bonifico di iscrizione al numero fax 010.8562174.

Post author