1 al 6 ottobre: 60° Salone Nautico

Anche chi fatica a camminare potrà visitare il 60° Salone Nautico edizione 2020 in tutta comodità grazie al servizio di noleggio gratuito di scooter elettrici a 4 ruote o carrozzine manuali offerto dagli organizzatori e gestito da La Cruna cooperativa sociale.

L’utilizzo degli scooter è facile e sicuro e il personale provvederà ad una apposita formazione per quanti lo utilizzano la prima volta.

Il punto di noleggio sarà collocato presso la reception (appena superati i tornelli, sulla sinistra) e sarà attivo negli orari di apertura della manifestazione.
Il Mobility Point è contattabile al numero 342 514 06 88 o alla mail turismopertutti@lacruna.com.

PRENOTAZIONE AUSILI
Si raccomanda di prenotare l’ausilio scrivendo una mail a turismopertutti@lacruna.com oppure telefonando al numero 320 819 13 10 e indicando nome dell’utilizzo giorno, fascia oraria e un cellulare di riferimento.
Per agevolare l’utilizzo da parte di tutti sono previste le seguenti fasce di noleggio:  10.00-12.45 oppure 13.00-15.30 oppure 15.45-18.30, ma è possibile prolungare in caso di disponibilità dei mezzi. 

BIGLIETTI

Da quest’anno non sono previsti biglietti ridotti, il biglietto intero si può acquistare online. Per chi ha una percentuale di invalidità superiore all’80%, l’accompagnatore entra gratuitamente.

PARCHEGGI

In Piazzale Kennedy sono disponibili 35 parcheggi riservati ai possessori di contrassegno, che non possono essere prenotati.

Chi avesse necessità di ricevere l’ausilio in prossimità dell’auto può richiederlo al momento della prenotazione.

Post author