La cooperativa impiega 125 persone. Di queste, coerentemente alla sua identità di cooperativa di inserimento al lavoro, 35 appartengono a categorie svantaggiate.

Vi è una prevalenza di occupazione femminile (80%) e la maggioranza degli occupati ha un’età inferiore a 40 anni.

Tutti i contratti sono di tipo subordinato e seguono il Contratto Collettivo Nazionale delle Cooperative Sociali.

Organi istituzionali della cooperativa sono l’Assemblea dei soci, formata da 39 soci lavoratori e 8 soci volontari, e il Consiglio di amministrazione.

Il Consiglio di amministrazione in carica:

Gruppo Dirigente

Paola Rossi
Paola Rossi

Paola Rossi – Presidentessa e mamma di tre ragazze, ama sentirsi attiva nella società. Al telefono può essere dolcissima o durissima a seconda dell’occasione e della necessità. Felice di intraprendere nuove direzioni, il suo obiettivo è “fare”, pur considerando le cose da molti punti di vista e conciliando opinioni diverse.

Marina Parodi
Marina Parodi

Marina Parodi – Vice-presidentessa e responsabile del settore digitalizzazione, mamma di due bimbe, ama la matematica e i progetti che combinano ambiti diversi e vedono lontano. Nuovi pensieri e nuove tecnologie sono ciò che più la entusiasma, insieme ai prodotti del suo orto.

Ugo Invernizzi
Ugo Invernizzi

Ugo Invernizzi – Consigliere e responsabile del call center CUP, ama il silenzio ma riesce comunque a dare ascolto alle oltre cento persone che coordina. Filosofo di formazione, trasmette il senso del lavoro con ironia e convinzione. Talvolta è sopraffatto dalla sua attenzione ai dettagli, ma non se la prende quando glielo si fa notare.

Consiglieri
Marco Scagliarini

Vincenzo Russo

Lavorare in cooperativa

Prima di inviare un curriculum alla nostra cooperativa (tramite questo modulo), vi invitiamo a consultare il nostro sito per conoscere i nostri settori di attività. Ad esempio, non essendo una cooperativa di servizi alla persona, NON ricerchiamo educatori professionali o operatori socio sanitari.

Vi chiediamo di indicare per quale settore e per quale mansione vi candidate. Frasi generiche quali “sono disponibile a qualsiasi lavoro” non valorizzano la vostra professionalità e non aiutano noi a catalogare il vostro cv.

Anche se non sempre riusciamo a rispondere, tutti i cv pertinenti sono inseriti in un database dal quale attingiamo ogni qual volta apriamo una selezione.

Ultime notizie

Progetto Ri-Generazione

Progetto Ri-Generazione

Un progetto delle Cooperative La Cruna, Agorà e Cisef per il bando della Compagnia di San Paolo “Sti[...]
Aggiornamenti selezione tirocinio formativo

Aggiornamenti selezione tirocinio formativo

Sono scaduti ieri i termini per l'invio delle candidature al tirocinio formativo per addetti ai serv[...]
Ricerca di personale per tirocinio formativo

Ricerca di personale per tirocinio formativo

Il tirocinio forma addetti a servizi di prenotazione e di assistenza telefonica afferenti il sistema[...]
9 febbraio: Workshop sulla gestione documentale

9 febbraio: Workshop sulla gestione documentale

giovedì 9 febbraio 2017 - Novotel Genova City Hyperborea e La Cruna presentano il workshop  “Gesti[...]
Auguri di buone feste!