Destina a noi il tuo 5×1000, sapremo usarlo bene!

Se condividete le finalità della Cruna e apprezzate il lavoro che svolgiamo con entusiasmo e serietà, destinate il 5×1000 alla Cooperativa e ditelo anche ai vostri colleghi, amici e familiari!

Destinare il 5×1000 è molto facile!

Firmate nel riquadro dedicato alle ONLUS (il primo da sinistra) del vostro modello della dichiarazione dei redditi (730, CUD, UNICO)

Scrivete negli spazi sottostanti il codice fiscale della Cruna: 03647660103

Una firma che a voi non costa nulla (l’imposta andrebbe comunque allo stato) ci permetterà di rafforzare il nostro impegno nella promozione del lavoro per le persone disabili!

Possono devolvere il 5×1000 anche i contribuenti esonerati dalla presentazione della dichiarazione dei redditi (titolari di reddito certificato tramite modello CUD). In questo caso dovrete compilare l’apposito modulo allegato al CUD (consegnato dal datore di lavoro), riporre il tutto in una busta chiusa su cui andrà apposta la dicitura “scelta per la destinazione del 5 per 1000 dell’IRPEF”, il codice fiscale, il nome e cognome del dichiarante e consegnarlo in banca o in posta (servizio gratuito).

 

Post author