Raccogliamo rifiuti speciali dalle aziende

green-drums-1473789-1280x960Oltre al  ritiro gratuito di cartucce, garantiamo servizi di ritiro, trasporto e avvio a recupero/smaltimento, nel rispetto delle procedure ambientali, di tutte le tipologie di rifiuti aziendali, pericolosi e non pericolosi, (apparecchiature elettriche ed elettroniche, neon, condizionatori, frigoriferi, carta, plastica …).

 

 

Siamo attenti alle esigenze del cliente

Offriamo una logistica recycling-1239302-1279x852flessibile e tempestiva, in grado di rispondere in breve tempo alle diverse necessità del cliente, intervenendo facilmente nel tessuto cittadino con servizi di microraccolta (pensato per risolvere con estrema semplicità l’esigenza delle aziende di smaltire correttamente i rifiuti prodotti periodicamente e in piccole quantità) e con veicoli speciali nel caso di interventi più voluminosi (container scarrabili)  e articolati (trasporto in ADR).

Forniamo servizi di consulenza  ambientale informando e formando i nostri clienti alla gestione corretta e consapevole dei rifiuti speciali, pericolosi e non pericolosi (gestione registro carico/scarico, SISTRI, MUD…).
Grazie al supporto informativo e tecnico de La Cruna, l’azienda può  identificare correttamente i propri rifiuti e individuare gli impianti autorizzati al loro trattamento. Le imprese possono inoltre richiedere uno studio particolareggiato della produzione dei propri rifiuti, il consulente ambientale fornirà un apposito documento di indirizzo alla loro gestione.

La Cruna si occupa di emettere i Formulari di Identificazione dei Rifiuti, le schede SISTRI e di supportare l’azienda nella compilazione dei documenti di omologa richiesti dagli impianti (Regolamento UE 955/2014) e della documentazione di cancellazione registro cespiti.

Rispettiamo l’ambiente e le norme di legge

E-Waste Management Collaborando con i clienti alla corretta gestione dei rifiuti (identificazione, selezione, classificazione, imballaggio) limitiamo l’impatto sull’ambiente nella filiera del recupero e del riutilizzo.  Con un apposito software gestionale ottimizziamo i percorsi dei veicoli in città programmando attentamente il trasporto, in modo da inquinare il meno possibile.

Il servizio viene effettuato con veicoli per il trasporto rifiuti autorizzati dall’Albo Gestori Ambientale. La Coop. La Cruna è inoltre iscritta all’Albo quale intermediario.

Per informazioni tel 010 7401739 oppure ambiente@lacruna.com
dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 13.00
martedì e giovedì anche pomeriggio dalle 13.30 alle 17.30

ATTENZIONE: vi ricordiamo che gli enti e le aziende produttori di rifiuti speciali pericolosi (i cui CER sono identificati con asterisco*), con più di 10 dipendenti, sono obbligati all’iscrizione e utilizzo del SISTRIwww.sistri.it, alla tenuta del registro di carico/scarico, e alla comunicazione MUD entro il 30 aprile di ogni anno (http://mud.ecocerved.it).